Questa volta lasciatemelo dire: Nina Dobrev ci lascia senza parole.
Dopo essersi mostrata del tutto indifferente nei confronti delle prossime nozze del suo ex fidanzato, Ian Somerhalder, con l’attrice Nikki Reed, spunta una foto postata direttamente dalla Dobrev sul suo profilo Instagram.

Alcune fonti vicine all’attrice di The Vampire Diaries hanno affermato, nei giorni scorsi, che la stessa Dobrev si sentirebbe sollevata da questo matrimonio. Non sarà più l’ex di nessuno, ma solo Nina Dobrev, una giovane donna che vuole vivere e godersi la vita, una donna pronta a ricominciare e a rimettersi in gioco. Secondo CelebDirtyLaundry, la bella Nina Dobrev, nonostante un po’ di amarezza, non sarebbe per nulla dispiaciuta di questo matrimonio. Un matrimonio che mette la parola fine ad una relazione che, nonostante si sia interrotta da tempo, continuava ad essere un elemento fin troppo preponderante nella vita dell’attrice.

Ormai anche noi fan eravamo (quasi) convinti che non ci fossero più problemi tra i due protagonisti di The Vampire Diaries. Le nostre convinzioni sono però cadute pochi giorni fa, quando la Dobrev ha postato sul suo profilo Instagram una foto e una frase in cui sembra sfogare tutta la sua rabbia.

“Ms. Cuddles cercando di coccolare il mio Lynx. Ma alla mia Lynx non piacciono le false str**ze. #BeReal or #BeGone #TVD”.

Il web si scatena con milioni di commenti. Tutti, nessuno escluso, hanno pensato che la frase fosse diretta a Nikki Reed. Una frase “leggermente” acida che, forse ci sbagliamo, non può essere casuale.
Poco prima di questa foto, la Reed si era recata sul set di The Vampire Diaries per stare accanto al suo fidanzato. Che la cosa abbia infastidito Nina? O abbiamo preso tutti un grosso abbaglio?

Tutto quello che ci viene in mente è che la frase, come la maglietta sull’orsacchiotto, fa pensare che quelle parole siano dirette a una persona specifica. Chi sarà questa persona? Nikki Reed? O c’è qualcosa che ci sfugge? E se la frase fosse diretta a Nikki Reed, come potrebbero reagire i fan dei Somereed?

A voi i commenti sull’ultimo gossip di una delle ex coppie più amate degli ultimi anni.

E ricordate, per restare sempre informati sulle puntate, i gossip e le anticipazioni, seguite le pagine Mi nutro di Serie TV e Ian Somerhalder & Joseph Morgan.