Palette degli smalti 2014- 2015: a vincere è il dark

Inizia la stagione autunnale e, con essa, ecco apparire le nuove tendenze della moda: oggi parleremo di smalti, anticipandovi la palette vincente per questo autunno 2014-2015.

Ad andare per la maggiore è il dark: la manicure quest’anno si tinge di scuro con un effetto sofisticato e trendy. Grigio, blu, verde, rosso e tanti altri sono i colori principe di questo autunno glamour, ma tutti con delle particolarità. Scopriamole!

Per le amanti dei colori più scuri ecco le novità dell’anno: delle lacche per unghie nere principalmente con finitura lucida e cremosa, mentre delle lacche grigie che regalano alla manicure un effetto metallizzato in perfetto stile gunmetal.

smalto-nero-1

 

Per chi, invece, ama i colori freddi ma preziosi delle gemme blu e verdi, ecco che la moda propone delle tinte lucide e brillanti per rendere le vostre unghie preziose: dalla malinconia delle notti estive richiamata dal blu alla speranza di un bacio sotto il viscio, le tinte fredde sono perfette per qualunque outfit.

smalto-midnight-express

 

Nelle lunghe giornate di freddo, cosa c’è di meglio di una cioccolata calda? Ecco, quindi, che la tendenza ripropone il marrone che, dopo aver conquistato diverse collezioni di smalti negli ultimi anni, torna anche questa stagione del tutto rinnovato: dagli eleganti tortora fino ai golosi color cioccolato.

rossetto-e-smalto-marrone

Pensate che questi siano dei colori troppo audaci? Non sapete rinunciare alla classica manicure rossa ma volete essere comunque trendy? Niente paura, il rosso si trasforma per voi: stop alle tinte color fuoco (comunque intramontabili) e via allo stile bloody, lacche dal colore più intenso con un finish tendente al violaceo, per una manicure all’insegna della sensualità.

smalto-rosso