Il presidente Ferrero difende Thohir e attacca la Juve

presidente Ferrero samp juve
Il presidente Ferrero ha attaccato la Juve e il presidente Agnelli dopo la dichiarazione su Thohir

È da pochi mesi nel mondo del calcio, ma il presidente Ferrero ha già abituato giornalisti e tifosi a interviste mai banale e che quasi sempre riscuotono risate e critiche da parte degli amanti del gioco del pallone. Dopo il pareggio casalingo con la Roma a reti inviolate, il numero uno doriano era intervenuto ai microfoni della trasmissione Rai “Stadio Sprint” in cui commentava in modo molto colorito le dimissioni di Moratti.

“Penso che Moratti sia un grande presidente. Io ho avuto modo di conoscerlo per telefono perché ogni tanto ci sentiamo e non mi piace il modo in cui è stato trattato. Non sto parlando da presidente, ma da tifoso dello sport e del calcio. Io l’avevo detto a Moratti: caccia via quel filippino. Questo è venuto dall’Indonesia e ha offeso un simbolo del calcio. Se fossi stato al posto di Moratti, io gli avrei dato due pizzicotti sulle orecchie. Detto questo, a Thohir gli voglio bene.

L’intervista ha fatto rapidamente il giro del web e delle televisioni ed è stata definita da molti una vera e propria gaffe. Il presidente Ferrero è poi intervenuto ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” mandata in onda dall’emittente radiofonica “Centro suono sport”. In questa occasione, Ferrero ha chiarito ha voluto chiarire le parole dette sul tycoon indonesiano dell’Inter:

C’è molta gente in giro che non ha nulla da fare le mie parole sono state strumentalizzate. Tutti i giornali hanno ripreso la mia battuta su Thohir, un uomo che io ritengo intelligente. Ho detto quelle cose solo perché volevo difendere Moratti che adesso è un uomo distrutto, ma che ha vinto tanto e ha investito tanto.

Il patron blucerchiato ha poi attaccato Agnelli e la Juventus, squadra che la stessa Sampdoria ha favorito nell’ultimo turno di campionato grazie al pareggio contro i rivali giallorossi: “Agnelli ha detto cose peggiori delle mie su Thohir, ma nessuno gli ha detto nulla perché lui controlla i giornali. Noi batteremo la Juve e mi auguro che la Roma vinca 4 a 0 in casa con la Juve, con i bianconeri che si piazzeranno quarti alla fine del campionato. La Juve tra un po’ si fermerà e i giallorossi la supereranno. Io sono romano e amo la Roma, ma sono anche pazzamente innamorato dei colori della Sampdoria“.

Dichiarazioni forti di certo renderà antipatica la figura del presidente Ferrero a molti tifosi juventini.

Per tutte le ultime news sulla Juventus clicca “mi piace” su questa pagina Facebook

 

Altri articoli correlati alla Juventus:

Infortuni Juve: I bianconeri sulle tracce di un giocatore della Fiorentina – Clicca qui per leggere l’articolo!

Moggi attacca Roma e Inter e critica Del Piero… – Clicca qui per leggere l’articolo!

Non arriva il rinnovo di Lichtsteiner e la Juve pensa al sostituto! – Clicca qui per leggere l’articolo!

I motivi del fallimento della Juve in Champions! – Clicca qui per leggere l’articolo!

Tutti ne parlano, ma cos’è e come si calcola il Ranking Uefa? – Clicca qui per leggere l’articolo!

Clamoroso autogol di Rudi Garcia che dimentica un precedente giallorosso – Clicca qui per leggere l’articolo!

Lo United ha pronti 66 milioni per Vidal e… – Clicca qui per leggere l’articolo!

La Juve ha scelto l’erede di Buffon – Clicca qui per leggere l’articolo!

I bianconeri sulle tracce del nuovo Ibrahimovic – Clicca qui per leggere l’articolo!