Tabella Retribuzioni Articolisti

Come si viene retribuiti e QUANTO su KontroKultura?

Le nuove Tariffe saranno in vigore dal 22 APRILE 2018 (ogni variazione sarà comunicata su questa pagina avrà sempre inizio il primo giorno del mese successivo alla pubblicazione della modifica e sarà sempre comunicata con un anticipo)

Vengono retribuite tutte le visite UNICHE realizzate in 30 giorni dalla pubblicazione dell’articolo.

Per ogni singola visita viene riconosciuto un BONUS pari a 0,0015 Euro.

Anche se le cifre possono sembrare basse, basta fare due conti:

1000 Visite Euro 1,50

10000 Visite 15 Euro

Sono previsti incentivi e bonus per chi realizza costantemente un alto traffico.

Ogni singola visita sarà retribuita. La redazione si riserva di interrompere la collaborazione con coloro che non realizzano un numero sufficiente di visite. Retribuzione massima per singolo articolo 100,00 Euro (Cento Euro)

Nel mese di Settembre 2014 un singolo articolo è stato retribuito 150 EURO. (Limite massimo in vigore fino al settembre 2014)

Consiglio a tutti di leggere la guida per articolisti, strumento utile per chi deve iniziare!

Al fine di contenere i costi relativi ai pagamenti, viene fissato un Pay Out pari a 50,00 Euro. Le cifre che non raggiungono la soglia di pagamento, saranno accantonate per essere saldate al raggiungimento del Pay Out nei mesi successivi. Qualora il Pay Out non venisse raggiunto entro 12 mesi, le cifre accantonate potrebbero essere stornate ed annullate. Se si desidera ricevere comunque il pagamento, anche non avendo raggiunto la soglia minima, verranno addebitati 8,00 euro per spese di gestione e costi bonifico internazionale.