Temptation Island Vip: pesanti critiche per Sossio Aruta

Pesanti critiche per Sossio

Da quando ha avuto inizio Temptation Island Vip, Sossio Aruta non ha mai nascosto il suo interesse per la single Sara Melucci. Durante il falò di confronto non solo non ha chiesto scusa alla fidanzata Ursula Bennardo, ma ha avuto anche il coraggio di criticarla e offenderla. Per questi motivi la donna non ha esitato ad andare via da sola.

L’uomo sperava di poter approfondire la conoscenza della tentatrice, la quale ha palesato il suo totale disinteresse. Sul web tutti gli hanno puntato il dito contro, dal momento che ha oltrepassato i limiti, incurante della reazione della sua dolce metà.

Un duro confronto al falò finale

Se tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si può ipotizzare un possibile ricongiungimento, diverso è il caso dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. I due hanno litigato al punto tale da richiedere i continui interventi di Simona Ventura. Ursula ha iniziato a piangere, sostenendo che è stato umiliante vedere i video in cui lui corteggia un’altra sapendo che dall’altra parte del villaggio c’era lei.

Le sue offese non sono state che una conseguenza del suo dispiacere. Le lacrime non hanno intenerito Sossio, il quale non ha mostrato un minimo di pentimento. Ragion per cui la bella pugliese ha svelato di voler andare via da sola.

Un nuovo amore in vista?

Sossio avrebbe dovuto dimostrarle di essere cambiato, ma non è riuscito a resistere alle tentazioni. Secondo i social ha letteralmente esagerato sfiorando il seno della single.

Come se non bastasse le ha scritto una romantica lettera per esternare i suoi sentimenti. Molti sperano che lei possa dimenticarlo per sempre perché merita di meglio. Nell’ultimo periodo si è avvicinata al tentatore Giorgio Alfieri, grazie al quale ha riacquistato il sorriso. Decideranno di approfondire la loro conoscenza?