Uomini e Donne, sospesa la puntata di oggi: la decisione di Maria De Filippi

Uomini e donne

La puntata odierna del Trono classico è stata rinviata

Oggi pomeriggio su Canale 5 non andrà in onda il dating show Uomini e Donne. La notizia è stata diffusa da poche ore e già i fan si domandano il perché di questa decisione.

Maria De Filippi ha bloccato il Trono classico per dare spazio ad una puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip. Infatti la prima stagione del reality delle tentazioni presentato da Simona Ventura ha ottenuto dei numeri da record.

Uomini e Donne dà spazio allo speciale di Temptation Island Vip

Oggi pomeriggio alle 14:45 vedremo un appuntamento speciale di Temptation Island Vip al posto di Uomini e Donne. Infatti nello studio Elios di Roma non troveremo tronisti e corteggiatori ma le sei coppie che hanno partecipato al programma prodotto dalla Fascino.

I protagonisti racconteranno le loro vicende e quello che è accaduto dopo aver partecipato al reality. La coppia più attesa è quella composta da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, due ex partecipanti del Trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: le coppie di Temptation Island Vip

Ma nello studio di Uomini e Donne arriveranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo che a Temptation Island Vip si sono lasciati. L’ex dama è uscita da sola mentre lui si è precipitato dalla tentatrice con cui ha flirtato tutto il tempo.

Quest’ultima, però, gli ha rifilato un bel due di picche. Troveremo anche altre due coppie scoppiate, ovvero quelle composte da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, ma anche il figlio di Zenga e Alessandra. Si prospetta una puntata carica di emozioni e sicuramente ci saranno anche dei colpi di scena.