Michelle Hunziker la verità choc su Aurora: ‘L’acido in faccia a mia figlia…

Michelle Hunziker

Un vero e proprio dramma quello di Michelle Hunziker che poteva diventare ben più serio se non avesse fermato in tempo ciò che sarebbe potuto accadere

Michelle Hunziker, dopo l’emozionante esperienza sanremese, ha voluto raccontare a tutti l’episodio terribile che ha segnato profondamente la sua vita e poteva segnare anche il destino della figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle e la preoccupazione per Aurora

In un’intervista a Maurizio Costanzo, la bella Michelle Hunziker ha raccontato alcuni eventi della sua vita che nel tempo l’hanno fortemente segnata. La bella Michelle ha parlando di minacce puntate a far male, non tanto lei, quanto le persone a cui tiene di più. Un ricatto le imponeva il silenzio pubblico. L’estorsione poteva avere conseguenze serie:

“Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”.

Insomma Michelle, anche se appare in tv sempre col sorriso gigantesco se l’è vista veramente brutta. La bella presentatrice di Striscia La Notizia ha voluto raccontare finalmente tutto anche per liberarsi di un peso.

La reazione di Costanzo

La reazione di Maurizio Costanzo fu quella che ebbero tantissimi italiani nel sentire delle minacce subite da Michelle. Infatti provò a chiederle se avesse capito bene ed era proprio così:

“Buttato l’acido addosso?”.

Michelle rispose:

“Esatto  l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma”.

Una vita piuttosto tormentata quella di Michelle si si pensa che la presentatrice in passato è stata anche adescata da una setta pericolosa che le ha rubato parecchio denaro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!