Brutto incidente per Chiara Ferragni: ecco cosa è successo alla moglie di Fedez

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. La bella moglie di Fedez però, poche ore fa, ha avuto un piccolo incidente che l’è costato caro. Ecco cosa le è capitato

Chiara Ferragni è sempre sulla lingua di tutti. Si parla di lei e del suo maritino Fedez praticamente sempre. Ma cosa è successo alla bellissima fashion blogger? Pare che un piccolo ma brutto incidente domestico le ha tolto il sorriso per qualche ora.

Chiara Ferragni, l’incidente domestico

A Los Angeles lei era in giro per comprare zucche di Halloween in piena bufera indignazione per colpa dell’acqua Evian, Chiara Ferragni è ha dovuto recarsi d’urgenza presso uno  studio medico a causa di una piccola lacerazione del lobo dell’orecchio. Un incidente piccolo, ma veramente doloroso.

Qual è stata la causa della lacerazione? Un gioiello troppo pesante, il lobo dell’orecchio destro di Chiara Ferragni si è strappato ed è stato necessario mettere un punto di sutura per arrestare la fuoriuscita di sangue.

La story su Instagram di Chiara Ferragni

Come ogni cosa che riguarda lei e la sua famiglia, Chiara l’ha subito resa pubblica. Ha detto a tutti i suoi fan cosa le era successo in una diretta Instagram. Un piccolo ma brutto incidente domestico che sicuramente avrà insegnato alla bella Chiara di non abusare delle sue orecchie.

Speriamo che il suo esempio sia d’aiuto alle ragazze che ogni giorno pensano di poter sfoggiare orecchini super pesanti: è un danno! Non solo le vostre orecchie si allungano, ma possono anche rischiare di ‘strapparsi’. Oltre che doloroso, tutto questo è anche molto antiestetico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!