Romina Power ‘smette’ di cantare per fare le televendite: ecco di cosa

Romina Power

I prodotti di bellezza prodotti dalla cantante statunitense sbarcano in televisione

Tra un paio di giorni, precisamente da sabato 13 ottobre Romina Power e la sua linea di creme di bellezza sbarcheranno su HSE24, il canale del digitale terrestre dedicato alle televendite. La linea in questione è RYL Natural Power e tutti i telespettatori avranno la possibilità di testare i prodotti dell’artista statunitense.

E’ stata la stessa Romina a pubblicizzare su Facebook le televendite che partiranno sabato prossimo. Spogliandosi dei panni di cantante, la Power ha detto questo:

“Quando sono negli Stati Uniti vado da Whole Foods perché è l’unico luogo dove si può comprare qualcosa che non faccia male. Lì trovo anche cosmetici che mi accontentano. Qui invece non sapevo mai dove andare”.

Allora Romina Power si è domandata perché non crearsi una linea di creme naturali da sola? Detto fatto, in collaborazione col figlio Yari e un suo amico hanno messo in piedi la RYL Natural Power.

Romina e le sue creme della RYL Natural Power

Come accennato nel paragrafo precedente, da sabato le televendite dei prodotti di Romina Power andranno in onda su HSE24, il canale 37 del digitale terrestre e il 476 di Sky. Inoltre saranno visibili anche piattaforma e-commerce.

Tutte le fan della cantante statunitense potranno ascoltare la descrizione dettagliata dei vari prodotti della RYL Natural Power. Quindi conoscere i loro ingredienti, proprietà, e successivamente si possono comprare in modo semplice e veloce.

“Sapete che tutte le materie prime provengono solo dal territorio italiano? In creme e sieri c’è anche l’olio d’oliva, che nella terra dove sono cresciuti i miei figli, Cellino San Marco, abbonda ed è davvero eccellente”,

ha rivelato Romina Power.