I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni seconda puntata: Laura Piras è incinta?

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni seconda puntata: Laura Piras è incinta?
I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni seconda puntata: Laura Piras è incinta?

Colpo di grazia per la terza edizione del Grande Fratello Vip da parte della fiction di Rai Uno I bastardi di Pizzofalcone 2. Lunedì 8 ottobre, la fiction di Carlo Carlei ha incassato uno share del 25,06% battendo il reality show condotto da Ilary Blasi.

Quest’ultimo ha registrato uno share del 19,07%. La Rai punta molto su questa serie televisiva con protagonista Alessandro Gassman che ha ottenuto un grande successo di pubblico nella prima stagione e che adesso ritorna in televisione con i nuovi episodi relativi alla seconda stagione.

Trama della seconda puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2’

Nella seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2, che andrà in onda il 15 ottobre in prima serata, verrà trovato il corpo senza vita di Pasquale Granato, proprietario di un noto panificio di Napoli. Spetterà proprio all’ispettore Giuseppe Lojacono e i suoi uomini a trovare chi ha freddato l’uomo con due colpi di pistola senza pietà. Sul caso indagherà un importante magistrato antimafia, Diego Buffardi.

Si viene a scoprire che Pasquale Granato era un testimone di un episodio legato alla famiglia criminale del clan dei Sorbo. Il magistrato è convinto che è stato ucciso per vendetta anche se Granato aveva, successivamente, ritirato la sua deposizione.

L’ispettore Lojacono, invece, è convinto che Granato sia stato ucciso per un’altra ragione e così si renderà protagonista di un’accesa discussione con il magistrato Buffardi che farà di tutto per far lavorare in completa autonomia la squadra antimafia. Ma alle storie singole si affianca una trama che si sviluppa in tutte le puntate.

Nella prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2, andata in onda lunedì 8 ottobre, il Pubblico Ministero, Laura Piras, si è resa conto di avere un ritardo. Nella seconda puntata scopriremo se la Piras è in dolce attesa? Vi basterà sapere che Giuseppe Lojacono ha altro a cui pensare. Ha, infatti, scoperto che la sua ex moglie si è messa nei guai per non aver pagato più di 100 mila euro di mutuo.

Appuntamento a lunedì 15 ottobre per scoprire cosa succederà nella seconda puntata della serie televisiva di Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!