Giulia De Lellis pesantemente insultata: ‘Sono scioccata, non sono riuscita a rispondere’

Giulia De Lellis è stata pesantemente insultata mentre si trovava alla guida della sua auto. Ecco che cosa è successo.

Giulia De Lellis insultata: ‘Sei una zoc**la’

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha deciso di affidare alle Story di Instagram il racconto di quanto le è successo. Mentre si trovava alla guida della sua macchina dopo tanto tempo e mentre stava cercando di trovare un parcheggio per andare a svolgere un lavoro, un uomo le si è affiancato e le ha urlato parole pesanti. Ecco che cosa ha detto l’influencer:

Per la prima volta da quando ho la patente mi hanno detto zo***la. Andavo a quaranta all’ora perché stavo cercando un posto per parcheggiare. Sono scioccata. Non sono riuscita nemmeno a replicare. Capita che uno discute, parte la parolaccia, ma nessuno mi ha insultato.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto:

Mi ha affiancato, mi ha insultato ed ero talmente scioccata, perché non sapevo se guidare o rispondergli, che non ho risposto.

Giulia De Lellis insultata, la risposta della ragazza

Giulia De Lellis, nonostante non sia riuscita a replicare all’uomo che l’ha offesa, ha dedicato una storia di Instagram proprio a lui:

Se per caso questo ragazzo mi dovesse incontrare, gli dico vaf****lo. Non mi puoi dire quelle parole perché vado a quaranta all’ora. Sono una persona attentissima, non uso il cellulare. Maleducato!

Giulia De Lellis: i nuovi progetti

L’ex di Andrea Damante è molto impegnata in campagne pubblicitarie e creazione di look e make-up. Ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi alle sue “bimbe”, così vengono chiamate le sue fan, ma ancora non ha accennato nulla sul suo nuovo interesse amoroso. Giulia, infatti, è stata avvistata più volte con l’ex di Sabrina Ghio, Cristiano Iovino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!