Maria De Filippi finisce nei guai: arriva la denuncia per la conduttrice

Maria De Filippi

La nota conduttrice denunciata per bullismo

Nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero incredibile: Maria De Filippi è stata denunciata da due concorrenti di Tu si que vales. Ebbene si, Nunzia e il suo accompagnatore Frank hanno denunciato la regina della televisione italiana per bullismo. La loro decisione è stata dettata da quello che è accaduto nella puntata andata in onda su Canale 5 sabato scorso.

Maria De Filippi e la vicenda di Frank e Ninfa di Tu si que vales

Quindi nelle prossime ore Maria De Filippi potrebbe vedersi recapitare a casa una notifica legale. Ma per quale motivo i due concorrenti si sono spinti a tanto?

Frank e Nunzia hanno rivelato di aver ricevuto un trattamento fuori dal normale e addirittura la produzione dello show avrebbe tagliato alcune parti della loro esibizione. Per questo motivo entrambi so sono rivolti ad un avvocato.

“Ci siamo rivolti a un legale perché non volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece, avevano interesse a trasmettere quel momento bomba. Capisco la necessità di fare audience però non di farlo ai nostri danni. Nei confronti di Ninfa c’è stato del vero e proprio bullismo”,

ha confidato l’uomo.

Frank e le accuse a Maria De Filippi

L’uomo, inoltre, ha dichiarato che la produzione di Tu si que vales, ovvero la Fascino di Maria De Filippi, abbia montato la loro esibizione mandando in onda solo i pezzi che facevano comodo a loro. Sarà la verità? Resta il fatto che il concorrente ha detto anche questo:

“Ci siamo rivolti a un legale già dal giorno dopo in cui l’esibizione è stata registrata, l’11 settembre scorso. Ninfa da quel momento ha SUBITO problemi di salute e non ha mai ricevuto nemmeno una chiamata”.