Belen Rodriguez allarga le gambe e infila la mano: la foto bollente diventa virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La bellezza di Belen Rodriguez è imbarazzante, ma a volte i suoi scatti sono troppo audaci. Si dice che la malizia sia solo negli occhi di chi guarda, sarà anche in questo caso così? Scopriamolo

Belen Rodriguez è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e sui social dimostra di essere molto attraente con i suoi scatti audaci in tutte le salse. La showgirl argentina basta che si scopre poco per attirare l’attenzione della rete.

Belen, lo scatto diventa virale

Uno scatto, quello di Belen Rodriguez, che non sembra molto erotico, anche se c’è da dire che lei anche solo con lo sguardo trasmette sensualità. Insomma, basta un nulla per scatenare la rete. Una spallina, delle gambe in bella vista, un vestitino più attillato, un poco di pelle.

Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez, rimasta single dopo l’addio al pilota Andrea Iannone, è tornata a essere decisamente più attiva sui social. Dopo la foto sotto la Tour Eiffel e la gonnellina alzata, arriva uno scatto più che provocatorio.

Belen Rodriguez, un gelato e una manina maliziosa

La foto è diventata subito virale. E’ ancora più erotico questo scatto che quello in intimo.  Ancora una volta, ha fatto il pienone di like e commenti. La showgirl non vuole che si parli troppo di lei, ma questi scatti non possono passare inosservati.

La Rodriguez, ha postato però una foto da testimonial, si vede infatti un asciugacapelli di una nota marca. La posa come sempre è molto sexy e la showgirl ha una mano tra le gambe che lascia molto spazio all’immaginazione.

Tant’è che qualcuno ironizza:

“Ma certo, perché naturalmente stanno tutti guardando i capelli”.