Uomini e Donne: Maria De Filippi perde le staffe e si scaglia contro un tronista

Maria De Filippi perde le staffe e si scaglia contro il tronista Lorenzo Riccardi. Il motivo? Il suo atteggiamento nei confronti di una ragazza. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Uomini e Donne: le troniste si contendono Andrea Del Corso

Mercoledì 10 ottobre ci sono state le registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Grazie a Il Vicolo delle News e alle talpe presenti in studio, si possono già conoscere alcune anticipazioni. Per quanto riguarda le troniste, come era già stato annunciato, Teresa Langella ha deciso di andare da Andrea Del Corso, nonostante quest’ultimo sia stato chiamato in trasmissione da Mara Fasone.

Il gesto della napoletana ha infastidito i suoi corteggiatori ma lei ha confessato di aver trovato Andrea molto interessante e per questo motivo è decisa a continuare a conoscerlo. Andrea ha accettato anche se si sente più attratto da Mara.

Uomini e Donne: Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo Riccardi

La corteggiatrice Giulia è stata chiamata con urgenza da Lorenzo ma, dal momento che si trovava in esterna con Luigi, lei ha preferito evitare l’incontro. In studio, tuttavia, Lorenzo ha detto di aver saputo delle cose su di lei che potevano metterla nei guai.

Infatti, qualcuno gli ha riferito che la sua precedente relazione non è terminata tre mesi fa come raccontato da Giulia. Lo scontro è andato avanti per molto tempo ed è degenerato quando il tronista milanese ha paragonato Giulia a Sara Affi Fella. Questa accusa ha scatenato la rabbia della conduttrice Maria De Filippi che ha inveito contro Lorenzo:

Non si può andare avanti così. Lorenzo, devi fare una scelta. O la mandi via oppure devi smetterla di criticarla in questo modo.

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!