Anticipazioni Uomini e Donne: ‘La rabbia di Maria De Filippi contro…

Maria De Filippi

Maria De Filippi, in genere, non è una persona che aggredisce, però questa volta non è riuscita a contenersi. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata

Ieri, Mercoledì 10 Ottobre 2018, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e lo speciale dedicato alle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne anticipazioni

Il blog Il Vicolo Delle News ha reso tempestivamente note tutte le anticipazioni delle persone che hanno assistito alla puntata. I quattro tronisti del trono classico, della nuova edizione del programma più seguito della fascia pomeridiana di Canale 5, continuano a conoscere i loro corteggiatori. Teresa Langella ha deciso i uscire in esterna con Andrea Del Corso, nonostante lui sia stato voluto ed espressamente chiamato da Mara.

L’ex tentatore l’ha colpita molto ed è proprio per questo che non vuole rinunciare alla sua conoscenza. Luca Daffrè, suo corteggiatore, minaccia di andarsene, e nonostante i tentativi di persuasione della ragazza gli abbia detto di aspettare ancora un po’, dopo l’esterna con Andrew, ha deciso di lasciare definitivamente lo studio.

Mara e i suoi tentatori a Uomini e donne

Mara, intanto, continua ad uscire con Rodolfo e a portare fuori anche Andrea, il corteggiatore che ha voluto a Uomini e donne direttamente da Temptation Island. I corteggiatori delle due si accendono poi in un duro scontro. Intanto, Del Corso dichiara di essere più intrigato a conoscere la siciliana, anche se l’invito della napoletana lo intriga.

Poi si passa ai troni maschili, quelli di Lorenzo e Luigi. I due lottano per la corteggiatrice Giulia. Ma sulla ragazza arrivano delle particolari segnalazioni. Mentre la corteggiatrice era in esterna con Mastroianni, Lorenzo la cerca nel suo camerino per parlarle.

Lui prova a chiamarla, ma lei resta in esterna col siciliano. Nonostante continui a criticarla, il milanese esprime la volontà ancora una volta di volerla portare in esterna. Alla fine, Maria De Filippi, dopo tutti questi tira e molla, si arrabbia con il tronista e lo invita a fare una scelta: o la manda vi o la smette di inveirle contro.

E’ raro vedere Maria sbottare a Uomini e donne ma con i più giovani può capitare anche questo.