Gerry Scotti lascia la televisione: ecco il suo nuovo lavoro

Gerry Scotti

Il noto conduttore pavese pronto ad affrontare nuovi progetti lontani dalla tv

Gerry Scotti lo ha sempre detto in questi ultimi anni, ovvero che presto avrebbe lasciato la televisione per dedicarsi ad altro. Infatti nel corso di un’intervista ad un noto settimanale, il conduttore di Caduta Libera ha svelato i suoi nuovi progetti lavorativi e di vita. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Gerry Scotti si confessa ad un settimanale

Gerry Scotti, storico conduttore delle Reti Mediaset, ha annunciato che molto presto smetterà di indossare i panni di presentatore dopo anni di onorata carriera. L’artista nato a Pavia potrebbe rinunciare ai quiz quotidiani per andare in giro per il mondo a realizzare dei documentari sulle cose che gli piacciono e che il pubblico non conosce. Ad esempio: cibo, barche, moto e viaggi.

Gerry Scotti e le nuove sfide

Gerry Scotti per il momento è impegnato su due fronti, ovvero Caduta Libera tutti i pomeriggio di Canale 5 e a Tu si que vales il sabato sera con il ruolo di giudice. Inoltre a novembre dovrebbe tornare a condurre The Wall, il gioco delle sfere.

“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi venti affrontare qualche sfida in più”,

ha dichiarato Gerry. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che gli sono anche arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani. Scotti, inoltre, è impegnato anche con la sua azienda vinicola.