Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: ‘Ecco perchè non mi sono presentata’

Il Grande Fratello Vip ha invitato Cecilia Rodríguez nella scorsa puntata per poter chiarire le cose con il suo ex Francesco Monte. Tuttavia, l’argentina non si è presentata. Ecco perché.

Grande Fratello Vip: la crisi di Francesco Monte per Cecilia Rodríguez

Per Francesco Monte è stato un anno molto difficile, è stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodríguez, la quale ha scelto di iniziare una storia con Ignazio Moser, ed è stato travolto dallo scandalo canna-gate a L’Isola dei Famosi. Per potersi riscattare ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, ma la produzione ha deciso di tappezzare la casa con le foto degli ex inquilini.

Un duro colpo per Francesco Monte, costretto a vedere Cecilia e Ignazio tutti i giorni. Infatti, qualche tempo fa il tronista ha avuto un crollo emotivo. Sostenuto e consolato da Walter Nudo, Francesco ha passato quasi un giorno intero in lacrime ripensando a Cecilia e a tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip: ecco perché Cecilia Rodríguez non si è presentata

La produzione ha deciso di invitare l’argentina per darle possibilità di replica a tutto quello che è stato detto su di lei. Peccato però che Cecilia Rodríguez non si sia presentata. Il motivo? La sorellina di Belen ha fatto sapere che per lei non avrebbe avuto nessun senso perché lei e Monte hanno parlato anche troppo della fine della loro storia. È inutile, secondo lei, portare avanti una cosa vecchia di un anno e, in ogni caso, lei ha un fidanzato al quale deve portare rispetto.

Ospiti a Mattino Cinque, Cecilia e Ignazio hanno raccontato di essere proiettati verso il matrimonio e un figlio, anche se non nell’immediato. Sull’argomento Francesco Monte si sono dimostrati invece molto freddi. È opportuna questa indifferenza dopo tutto quello che è successo l’anno scorso al Grande Fratello Vip?