Sara Affi Fella: Nicola Panico le lancia un messaggio? La foto su Instagram che fa discutere

Dopo il caos scoppiato su Sara Affi Fella, Nicola Panico lancia una frecciatina alla sua ex. Ecco che cosa ha detto.

Sara Affi Fella: lo scandalo che ha travolto Uomini e Donne

Sono passate poche settimane dallo scandalo che ha travolto Uomini e Donne, il programma quotidiano di Maria De Filippi. Nella scorsa stagione una tronista, la giovane Sara Affi Fella, ha ingannato tutti, redazione e corteggiatori.

Mentre stava sul trono e si faceva corteggiare da più ragazzi per scegliere il suo fidanzato, in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico. Quest’ultimo ha vissuto a casa sua per tutta la durata del trono e ha accettato l’avventura televisiva di Sara Affi Fella sono per permetterle di guadagnare soldi con i followers.

Sara Affi Fella: Nicola Panico, tradito, racconta tutta la verità

È stato proprio Nicola Panico, tuttavia, a confessare l’inganno. Sara, infatti, l’ha lasciato per mettersi con un calciatore di Serie A, giocatore del Torino, Vittorio Parigini. A questo punto, Nicola è andato dalla redazione di Uomini e Donne e ha parlato raccontando tutto.

La ragazza gli aveva promesso di sposarlo e di chiamare il loro bambino come il padre di lui, ma in realtà anche questo era tutta una recita. Nicola ha deciso quindi di allontanarsi e di non volerne più sapere.

Sara Affi Fella: la frecciatina di Nicola Panico su Instagram

Nonostante la fine di tutta questa storia sembra che Nicola Panico abbia ancora qualcosa da dire. Recentemente ha pubblicato delle foto su Instagram con la sua squadra di calcio con la scritta: “Una capanna dove si ride è meglio di una capanna dove si piange“. Più volte il ragazzo aveva raccontato che Sara piangeva con lui tutte le notti mentre stava sul trono. Ma che cosa avrà voluto dire esattamente?