Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi scatenati sotto le coperto: i rumori… (Video)

Grande Fratello Vip 3

Nella casa di Cinecittà scatta il bacio tra i due inquilini

A quanto pare sarebbe scattato il primo vero bacio al Grande Fratello Vip 3. I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l’uno dall’altra. Questo dolce e sensuale momento sarebbe accaduto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre e il video è diventato virale.

Grande Fratello Vip 3: Francesco e Giulia si scambiano un bacio

Le telecamere del Grande Fratello Vip 3 non hanno inquadrato la scena di Francesco e Giulia sotto le coperte, ma i rumori si sono sentiti perfettamente. Dopo tre settimane di assillante corteggiamento, l’attrazione tra l’ex tronista e la cosiddetta smutandata sembra aver preso la piega giusta. Ovviamente il filmato in questione ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan di Francesco che sperano di vedere il loro beniamino felice accanto ad un’altra donna.

Grande Fratello Vip 3: Giulia cotta di Monte

Purtroppo non si hanno le immagini del bacio, visto che oltre ad esserselo scambiato sotto le coperte, la telecamera del Grande Fratello Vip 3 ha spostato l’inquadratura su Walter Nudo. I rumori, però, sono arrivati dal letto dove erano coricati Francesco e Giulia e per il pubblico del reality show non ci sono dubbi.

Giulia sarebbe innamorata dell’ex tronista. La Salemi, infatti, avrebbe perso la testa per Monte, innamorandosi più di quanto aveva preventivato. A dichiararlo questo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta qualche giorno fa a Mattino Cinque per rivelate il rapporto tra la figlia e l’ex naufrago.

“Giulia è innamorata, mi ha mandato un messaggio in persiano per essere certa che arrivasse solo a me”

ha raccontato la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il video del bacio❤️ Vengono inquadrati solo i letti ma alzate il volume e sentite dei rumori??❤️ #francescomonte #giuliasalemi #gfvip

Un post condiviso da Francesco Monte❣️ (@francescomonte._) in data: