Fabrizio Corona contro Andrea Iannone, il post-frecciatina su Instagram

Fabrizio Corona ha preso in giro Andrea Iannone sui social. Ecco che cosa ha detto l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ancora innamorato di Belen?

L’ex re dei paparazzi, l’irruente Fabrizio Corona, non fa mistero delle sue avventure amorose. Qualche tempo fa, ospite di Federica Panicucci a Pomeriggio Cinque, l’uomo aveva raccontato dei suoi flirt estivi dopo la rottura con Silvia Provvedi.

Non solo, Fabrizio Corona ha anche parlato dei due grandi amori della sua vita, Nina Moric dalla quale ha avuto il figlio Carlos Maria e Belen Rodríguez. Fabrizio parla di quest’ultima ancora con molto sentimento ed è normale chiedersi: Fabrizio Corona è ancora innamorato di Belen Rodríguez?

Fabrizio Corona prende in giro Andrea Iannone, fidanzato di Belen

Belen Rodríguez ha avuto una lunga storia con Andrea Iannone, relazione che ora sembra essere arrivata al capolinea anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Corona, in ogni caso, si era soffermato spesso sull’argomento. Secondo lui Belen cambiava i ragazzi con i quali aveva una storia per farli assomigliare a lui, il suo prototipo ideale di bellezza. Infatti, Corona ha vantato spesso una certa somiglianza tra lui e Andrea Iannone tanto da pensare:

A volte mi capita di vedere le loro foto insieme e penso di essere io quello di fianco a Belen.

Fabrizio Corona: frecciatina social per Andrea Iannone

Nonostante la probabile rottura tra Belen e Iannone, Corona continua a prendere di mira il motociclista. Recentemente ha postato una immagine in una Story di Instagram in cui c’erano le loro foto messe a confronto con la didascalia: “Chi avrà mai imitato chi?“. L’aggiunta di una serie di faccine che ridono danno un’impronta ironica al gesto. Andrea Iannone deciderà prima o poi di replicare a tutto questo?