Arrestato Rodrigo Alves il Ken umano, opinionista di Barbara D’Urso: ‘Aveva…

Rodrigo Alves

Rodrigo Alves, famoso in tutto il mondo per essere il Ken Umano, è stato arrestato dalla polizia tedesca, ecco cosa ha combinato

Un brutto colpo per il Ken Umano, Rodrigo Alves pupillo di Barbara D’Urso. L’uomo, famoso per avere completamente stravolto con la chirurgia il suo corpo è stato fermato dalla polizia di Berlino.

Arrestato il Ken umano

Barbara D’Urso perde uno dei suoi opinionisti preferiti? Rodrigo Alves, il Ken umano a quanto pare ha avuto problemi con la giustizia. Il motivo? La fotografia sul documento d’identità non corrisponde più al suo aspetto fisico. La Polizia tedesca non poteva fare finta di nulla. Lo stesso Alves poche ore dopo ha dichiarato ala stampa:

«Hanno scoperto che non sembro lo stesso nelle foto della carta d’identità, ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra»

Una brutta tegola per il Ken umano che con dovrà rinunciare ai suoi numerosi impegni.

Alves rilasciato dalla polizia

Poche ore fa il brasiliano ha però chiarito di essere stato comunque subito rilasciato dalla polizia, ed è tornato in libertà poche ore dopo. L’arresto è stata solo una cosa formale, la polizia, per misure di sicurezza anti terrorismo è tenuta a fare controlli serrati e a prendere decisioni come queste.

La sicurezza dei cittadini prima di tutto. Alves ha fatto un’altra esperienza: avrà imparato qualcosa? Magari modificare il suo corpo da cima a fondo non è stata poi una buona idea non solo in termini di denaro ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sua vera identità ormai sempre più confusa.