Bufera a Mattino 5, Simona Ventura smaschera Barbara D’Urso e lei si vendica

Venturo d'urso

A Mattino cinque i toni sono subito diventati accesi con uno dei volti più amati del mondo delle televisione, Simona Ventura

Simona Ventura è nota per non avere peli sulla lingua. Infatti, non ha esitato a lanciare frecciatine appuntite contro Barbara D’Urso che ha risposto per le rime alla collega.

Simona Ventura e Barbara D’Urso è guerra

Lavorano entrambe per Mediaset Barbara D’Urso e Simona Ventura. Le due conduttrici però sembrano siano ai ferri corti. Questa mattina, ospite in studio a Mattino cinque, Federica Panicucci ha voluto proprio lei, Super Simo.

La bella Ventura ha parlato del suo successo Temptation Island vip e non ha potuto fare a meno di sottolineare il fatto che purtroppo l’azienda per la quale lavoro è piuttosto complicata e i rapporti si sono incrinare molto facilmente.

Tensioni in studio

Barbara D’Urso pare infatti non avere particolare stima per la conduttrice di Temptation Island vip: Simona Ventura lancia in diretta una velata frecciatina alla collega che di tutta risposta, lancia una provocazione.

Simona ha infatti sottolineato come Federica Panicucci, a contrario di altre colleghe della Mediaset, sia una amica sincera. Era chiaro che voleva dire che Barbara, invece, non lo era. La  D’Urso ha risposto pubblicando un selfie sul suo profilo instagram con Barbara Palombelli, dalla didascalia al vetriolo, “Vere amiche”.

Insomma, la diatriba è destinata ad inasprirsi. Le due hanno qualche cosa irrisolta? Probabilmente qualche questione è rimasta in sospeso. Barbara probabilmente troverà il modo per riuscire a riappacificarsi con la conduttrice che è molto amata esattamente come lei.