Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme? Ecco cos’è successo dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip ha fatto nascere un flirt tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. Ecco che cosa è successo tra i due dopo il programma.

Triangolo Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli

Una delle coppie presenti a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore è stata quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Se inizialmente sembrava che la coppia avesse dei problemi ma fosse comunque forte, nella seconda metà del percorso è successo qualcosa di totalmente inaspettato.

Alessandra si è avvicinata al tentatore Andrea Cerioli ed ha intrapreso un flirt palese. Infatti, i due cercavano spesso di eludere le telecamere e i microfoni. La conseguenza di questo rapporto è stata la rottura del fidanzamento tra la Sgolastra e Zenga.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a quello che è successo dopo Temptation Island Vip si è potuto finalmente scoprire come stanno davvero le cose. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non sono tornati insieme.

Lui ha dichiarato di essere stato troppo deluso dal comportamento di Alessandra. D’altra parte lei dice di provare ancora qualcosa per lui, ma allo stesso tempo si sta sentendo con Andrea Cerioli. Quest’ultimo è intervenuto facendo sapere la sua versione delle cose. Queste le sue dichiarazioni:

A me non piace molto il suo comportamento, anche perché non mi piace il chiodo scaccia chiodo. Comunque ha chiesto del tempo, glielo sto dando e poi si vedrà.

La reazione dell’ex Andrea Zenga non ha tardato ad arrivare:

Se non ti avessi lasciato che cosa avresti fatto con lui? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o mi avresti messo le corna dopo?

Sicuramente la ragazza non ha fatto una bella figura in studio, tanto che gli opinionisti e il pubblico erano concordi nel criticare il suo comportamento.