Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani ‘Mi ha mandato un messaggio…

Gemma
Gemma, il messaggio per Giorgio sui social

Giorgio Manetti e Gemma Galgani a quanto pare si sono sentiti fuori dal programma. Che si sono detti? La dama ha provato a recuperare il rapporto

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati insieme per diversi mesi. La loro storia ha fatto parlare tutta l’Italia. Adesso che il cavaliere non c’è più rivela di avere ancora un buon rapporto con la dama.

Manetti lascia il trono Over

Giorgio Manetti ha lasciato il trono over ormai da tanto tempo. Ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne ma non ha interrotto del tutto il suo rapporto con Gemma Galgani. Il Gabbiano ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo di aver sentito di recente la torinese.

È stata lei a scrivergli un messaggino all’ex compagno, in occasione della sua nuova attività lavorativa. Il fiorentino ha infatti lasciato il programma di Canale 5 per dedicarsi alla sua società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle.

Il messaggio di Gemma

La dama gli ha fatto gli auguri usando queste parole:

“Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”

L’ex Cavaliere toscano però esclude la possibilità di un ritorno di fiamma.

Lui chiarisce che la loro è ormai solo un’amicizia:

“Lei lo sa che è finita. Certo può capitare  che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”

Oltre ad un novo lavoro ha anche un’altra donna:

 “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”

Non è  Anna Tedesco ma una che non è familiare al mondo della tv.

I contatti con la Cipollari

Ma Anna Tedesco e Gemma Galgani, non sono le uniche donne della trasmissione che continua a sentire. Giorgio Manetti rivela che nella lista di contatti c’è anche la passerotta Tina Cipollari. I due sono sempre stati grandi amici e il Gabbiano conosce Vincenzo, il nuovo fidanzato dell’opinionista di Uomini e Donne.

Com’è Vincenzo?

Una brava persona, molto generoso e disponibile.

Lui si augura presto di poter realizzare il suo matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!