Grande Fratello Vip: freeze degli orrori, un intruso in casa

Al Grande Fratello Vip qualcuno è entrato in casa e ha spaventato a morte i concorrenti. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip: Freeze degli orrori per i concorrenti

Mentre i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip stavano preparando il pranzo di giovedì 11 ottobre, è successo qualcosa di totalmente inaspettato. La produzione ha annunciato il freeze e all’improvviso dalla porta rossa del confessionale è entrato un clown degli orrori.

L’estraneo ha iniziato ad aggirarsi per la casa spaventando i vip che dovevano stare perfettamente immobili. L’episodio non è durato molto e dopo lo stop freeze i concorrenti si sono rilassati. Peccato però che non fosse finita lì. Poco dopo la vicenda si è ripetuta e il clown è tornato. È passato di concorrente in concorrente strisciando una forchetta su un piatto e bagnando capelli e viso dei vip con la sua saliva.

Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale

L’esperienza dell’inquietante clown ha scosso alcuni vip che non sono riusciti a rimanere immobili come imposto dal freeze. Per questo motivo è arrivato il richiamo ufficiale del Grande Fratello Vip. Alcuni di loro sono stati chiamati in confessionale e incaricati di leggere davanti a tutti un comunicato. Secondo quest’ultimo la prova del freeze non è stata rispettata e la produzione si riserva la possibilità di prendere provvedimenti nel caso la cosa si ripeta in futuro.

Il reality è un’occasione di gioco ma i concorrenti hanno firmato un contratto e sanno perfettamente che possono incappare in punizioni di questo tipo. Negli anni scorsi ogni volta che qualcuno non rispettava il freeze imposto dal Grande Fratello Vip venivano scalati dei soldi dal montepremi finale.

I concorrenti riusciranno a superare i prossimi freeze imposti dal Grande Fratello Vip?