Valeria Marini e il tentatore si baciano, ma scappa una score*gia: il video diventa virale

Marini

A volte l’emozione può giocare brutti scherzi come quello che è successo a Valeria Marini e al suo tentatore Ivan, lo spagnolo.

Temptation Island vip è stato un successo anche grazie alle coppie protagoniste che ne hanno fatte di tutti ci colori. Durante l’ultima puntata abbiamo visto come si è concluso il percorso tra Valeria Marini e Patrick.

Marini, il tentatore la bacia

Il bacio di Valeria Marini e il suo tentatore ha suscitato diverse polemiche sui social. Di certo non è stato un bel gesto nei confronti del fidanzato Patrick che ha avuto modo di vedere quanto la sua fidanzata, in realtà, sia poco legata a lui.

E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e infatti la loro relazione è precipitata. La Marini si è lasciata andare e non si è preclusa nulla. Magari senza telecamere i due sarebbero anche andati oltre.

La scoreggia diventa virale

Valeria non ha nemmeno cercato di difendersi al falò, ha ammesso di essere molto attratta dallo spagnolo e di ritenerlo una bella persona. Insomma con Patrick è finita. Ma quello che ha lasciato senza parole tutto il mondo del web è la reazione al bacio di Ivan, il tentatore.

I due si sono baciati sott’acqua, un bacio molto romantico (avrebbe dovuto essere un bacio dolce e amorevole) ma così non è stato. Ivan, infatti, si è emozionato un po’ troppo e si è lasciato andare ad una piccola puzzetta che in acqua, purtroppo per lui, diventa visibile ad occhio nudo.

Ecco il video che è diventato virale.