Anticipazioni Beautiful: Bill è il vero padre di Kally

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill ha nascosto il vero test di paternità di Steffy

Nelle puntate italiane di ‘Beautiful‘ i fan hanno assistito alla fine della storia tra Steffy e Liam. Quest’ultimo, ha abbandonato il tetto coniugale dopo aver scoperto la tresca amorosa tra sua moglie e suo padre; nonostante il test del DNA ha confermato che lo Spencer Jurior è il padre del bambino. Scopriamo insieme cosa vedremo in seguito.

Steffy e Liam si lasciano

Steffy è stata incastrata da Liam dopo aver dimenticato il test del DNA in borsa, mettendo a rischio il suo matrimonio. Dopo aver trascros una notte di sessso insieme al suocero, la giovane ha scoperto di essere incinta e di conseguenza ha avuto dubbi sulla paternità. Grazie agli spoiler, possiamo rivelare che il triangolo amoroso formato dalla Forrester, Liam e Bill continuerà ad andare avanti per molto tempo.

Anticipazioni Beautiful: Bill è innamorato di Steffy

Bill da come si è visto nelle attuali puntate è molto preso dalla figlia di Ridge. Per tale ragione, l’imprenditore non ha alcuna intenzione di lasciarla perdere escogitando un nuovo piano per riconquistarla.

Di conseguenza si ritroverà ancor auna volta a mentire a suo figlio, mettendo in discussione la sua storia d’amore. Liam e Steffy ritorneranno insieme grazie alla presenza della piccola Kelly.

Anticipazioni Beautiful: Bill è davvero il padre di Kally?

A quanto pare, Bill dopo aver perso di nuovo la testa per sua nuora farà di tutto per riconqusitarla. Per tale ragione, deciderà di dire tutto a suo figlio, ovvero che non è lui il padre della piccola Kally. Secondo le anticipazioni, lo Spencer con l’aiuto del suo amico avrebbe nascosto il vero test del DNA (che affermerebbe la sua paternità). Ovviamente, lo Spencer junior, consapevole delle crudeli macchinazioni del padre non crederà a nessuna parola.