Una Vita anticipazioni ottobre: la ‘morte’ di Antonito Palacios

Una Vita

Le trame di ottobre di Una Vita, svelano che il figlio di Ramon architetterà un piano diabolico

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su Canale 5 nel mese di ottobre, rivelano che Antonito Palacios fingerà la sua morte per sfuggire alla rabbia dell’ex colonnello Arturo Valverde. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi giorni.

Una Vita: la finta morte di Antonito

Secondo gli spoiler di Una Vita nelle prossime settimane ci sarà un violento terremoto ad Acacias 38 che sconvolgerà la vita di tutti gli abitanti. Dopo aver messo in salvo la domestica Lolita, Antonito Palacios scapperà dal quartiere per paura di essere sfidato a duello da Arturo Valverde.

Tutta la vicenda avrà inizio quando l’ex militare si renderà conto di essere stato preso in giro dal figlio di don Ramon. Il ragazzo, infatti, aveva promesso all’uomo che gli avrebbe triplicato il capitale investito.

Peccato per Valverde che si tratterà dell’ennesima truffa del Palacios. Per questo motivo il giovane si farà passare per morto dopo la scossa di terremoto.

Una Vita: Lolita furiosa col Palacios, Rmon paga il debito con Valverde

Le anticipazioni di Una Vita, rivelano che Lolita sarà al settimo cielo appena scoprirà che il suo amato Antonito è vivo e vegeto. Addirittura la domestica le darà un pugno in faccia perché riceverà delle nuove avances e per lo spavento che le ha provocato il Palacios.

Successivamente quest’ultimo tornerà nel quartiere per affrontare l’ex colonnello Valverde. I due si metteranno d’accordo per il duello ma per fortuna verranno interrotti da don Ramon. L’uomo, infatti, salderà il debito e la situazione tornerà alla normalità. Ma Antonito non si fermerà qui. Il ragazzo, infatti, stando agli spoiler su Una Vita architetterà un’altra truffa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!