Uomini e donne: Gianni Sperti perde il controllo, rissa sfiorata in studio

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, è andato in onda un siparietto che ha fatto discutere i fans del programma. Maria de Filippi sopo aver invitato Simona Ventura, reduce da ‘Temptation Island Vip‘ ha fatto entrare Sossio e Ursula. I due come ben sanno gli appassionati si sono lasciati dopo aver partecipato al programma, a causa di alcuni atteggiamenti del cavaliere nei confronti di Sara.

Uomini e donne: Gianni Sperti contro Sossio

Appena entrato in studio Sossio si è preso fischi e insulti da parte del pubblico e non. Il calciatore napoletano, non è stato apprezzato affatto dai telespettatori che hanno assistito ai suoi comportamenti poco signorili nei confronti di Ursula. Ad andare su tutte le furie è stato proprio Gianni Sperti che evitandogli il saluto lo ha insultato pesantemente.

L’opinionista, infatti, non ha avuto peli sulla lingue definendolo fallito, ridicolo, uomo piccolo e di poco rispetto. Il quarantenne non ha prorpio digerito come abbia avuto il coraggio di trattare così la sua donna, dimenticandosi che quest’ultima è anche madre di un bambino.

Uomini e donne: Ursula e Sossio, amore finito

Dopo la bruttissima figura di Sossio fatta a ‘Temtpation Island’, non sono mancate le critiche all’interno dello studio. Il napoletano, dopo aver lasciato la sua donna al falò è rientrato nel villaggio consapevole di trovare la 24enne Sara. Quest’ultima, però, con grande stupore non si è presentata all’appuntamento datogli in precedenza, lasciandolo solo e abbandonato.

Sossio ritorna a Uomini e donne

Il confronto con Ursula nel programma di Uomini e donne ha fatto perdere la testa a Tina e Gianni. Entrambi si sono scagliati contro il calciatore, offendendolo pesantemente. Nonostante tutto, Sossio ha deciso di guardare avanti e voltare pagina decidendo di rimanere nel programma e conoscere nuove corteggiatrici. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.