Simona Ventura torna single e va a Uomini e Donne

Simona Ventura
Simona Ventura e l'aborto a 19 anni

Simona Ventura è tornata single da pochi giorni ma pare che abbia avuto il tempo di disperarsi. La bella presentatrice è andata, infatti, a Uomini e Donne per il suo Temptation Island

La bella Simona Ventura dopo essersi lasciata con il suo compagna, torna a immergesi in tutto e per tutto nel lavoro. Con Gerò pare che le cose ormai siano finite.

Simona a Uomini e Donne

La simpatica e vulcanica Simona Ventura oggi è andata a Uomini e Donne per raccontare dell’esperienza a Temptation Island vip. Pensare che fino a pochi mesi fa lei e il suo compagno sembravano molto affiatati. I troppi impegni professionali della Ventura hanno forse condizionato il rapporto.

Tra loro si è creata una distanza incolmabile. Ora restano l’affetto e l’amicizia ma nulla di più. L’unica consolazione per la Ventura è lavoro. E così eccola presenziare a Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi.

Simona a Uomini e Donne per una puntata speciale

Quella di oggi è stata una puntata molto speciale. Non ci sono stati i tronisti e i corteggiatori ma solo i partecipanti a L’Isola delle tentazioni. Maria le proporrà di diventare una dama del trono over?

Su Instagram i commenti sono tutti positivi per lei che ha dimostrato di essere una grande professionista. C’è chi vedrebbe adatto per lei anche il ruolo di opinionista, in mezzo a Tina e Gianni ci starebbe benissimo.

Insomma, speriamo di rivedere presto Simona in una nuova avventura firmata Maria De Filippi. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!