Rita Dalla Chiesa sotto choc sui social: ‘Nei cassonetti ho trovato un….

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa su Twitter ha denunciato una realtà che ormai tutti possono vedere nella capitale. Ecco cosa ha denunciato la presentatrice

Rita Dalla Chiesa utilizza Twitter per denunciare, tra le altre cose, aspetti negativi di Roma Capitale: ha denunciato la presenza eccessiva di spazzatura e adesso è ritornata di nuovo sull’argomento in passato.

Rita Dalla Chiesa la denuncia sui social

Ancora una volta Rita Dalla Chiesa è tornata sull’argomento spazzatura. Tutta quella spazzatura che invade le città rende poco lustro alla città eterna. Il degrado di Roma ricoperta di immondizia ha scaturito in lei tanta rabbia.

Purtroppo, l’opinionista di Italia Sì si è trovata ad essere testimone di una scena che lascia senza parole: ‘E uno schiaffo ai genitori’. Ecco cos’ha trovato vicino ai cassonetti.

Il post su Twitter

Rita su Twitter ha denunciato la scena che si è ritrovata a vivere: la conduttrice ha visto riversa nella spazzatura un’intera enciclopedia. La Dalla Chiesa non ha potuto fare a meno di mostrare i suo sdegno. Così l’opinionisti di Sì Italia ha commentato la cosa:

Uno schiaffo ai tanti genitori che fanno salti mortali per far studiare i figi.

In tanti hanno commentando il post sostenendo e parole dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi. Non è bello vedere che c’è gente che butta via i libri quando ce ne sono altri che non possono comprarli, per le poche risorse economiche.

Una denuncia che è stata condivisa da tantissimi fan della brava presentatrice. Impossibile non essere d’accordo con le sue parole. Ancora una volta Rita dimostra di essere attenta alla sua città e ai suoi bisogni e mancanze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!