Gianni Sperti a Uomini&Donne: “Sossio non sei un uomo!”

Gianni sbotta contro Sossio

Nella puntata di oggi, 11 ottobre, sono stati invitati in studio le coppie di Temptation Island Vip. I primi a entrare in studio sono stati Ursula Bennardi e Sossio Aruta.

L’ingresso dell’ex cavaliere non è stato accompagnato dall’applauso del pubblico che si è schierato dalla parte della donna. Nonostante abbia avuto un comportamento del tutto sbagliato, non ha ancora chiesto scusa.

Come se non bastasse ha riferito di essersi visto dopo 2 settimane con Ursula per parlare, dopodiché hanno fatto l’amore. Davanti a una dichiarazione simile, Gianni Sperti non solo gli ha negato il saluto, ma ha iniziato a offenderlo. Non lo reputa per niente uomo, dunque non dovrebbe far parte della categoria maschile.

Ursula perde le staffe

Ursula ha confessato di amarlo ancora, ma non può ignorare il modo in cui è stata trattata. Subito dopo il falò, è andato dalla tentatrice Sara che ha detto di non voler approfondire la loro conoscenza.

Dopo 2 settimane di messaggi e chiamate, ha visto Sossio e hanno avuto una discussione. Il giorno dopo Ursula ha deciso di troncare definitivamente, dato che ha ricevuto degli screen di una conversazione tra lui e un’altra.

Dopo aver raccontato la sua versione, la redazione ha mandato in onda un video in cui l’uomo dice di aver trascorso la notte con lei. Ancora una volta si è dimostrato poco galante, motivo per il quale Ursula ha ribadito di essere sicura della sua scelta.

L’amicizia con Giorgio

Ursula si è avvicinata a Giorgio Alfieri. Sossio si è sentito tradito, dal momento che lei ha esaudito una sua richiesta. In poche parole la ha chiesto di non legare con il tentatore, dato che sono amici. Gianni ha precisato che non può fare la vittima della situazione e non può pretendere nulla da colei che ha offeso dall’inizio.