Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è fidanzato: ecco chi è la donna che lo ha stregato

Giorgio Manetti

L’ex cavaliere del parterre senior ha risentito Gemma e frequenta un’altra donna

Nonostante Giorgio Manetti abbia lasciato il Trono over di Uomini e Donne non ha completamente interrotto i contatti con la sua ex Gemma Galgani. Infatti, nel corso di una recente intervista l’ex cavaliere toscano ha confessato che qualche giorno fa ha sentito al telefono la dama torinese. Nel dettaglio Gems ha mandato un SMS al gabbiano per fargli un in bocca al lupo per la sua nuova attività lavorativa.

“Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”,

ha confessato l’ex protagonista del parterre senior di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha dimenticato Gemma con un’altra persona

Ma le novità per Giorgio Manetti non sono terminate qui. Infatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne, oltre ad aver intrapreso un nuovo lavoro sta frequentando un’altra donna.

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”,

ha confessato l’ex della Galgani. Quindi non si tratterebbe di Anna Tedesco, l’ex dama del Trono over che per molto tempo è stata accusata di avere una relazione segreta col gabbiano fiorentino. A quanto pare i due sono rimasti solo ottimi amici. Quindi Giorgio sembra essersi fidanzato con una donna intelligente e che lo fa stare bene. Sarà la volta buona?