Flavio Insinna presto sarà sostituito: la decisione finale della Rai

Il conduttore de L’Eredità spodestato da Affari Tuoi

Niente da fare, i vertici della Rai avrebbero già deciso il nome del nuovo conduttore di Affari Tuoi. Ebbene si, dal prossimo anno nel preserale di Rai Uno tornerà il gioco dei pacchi, game che due anni è rimasto fermo.

A quanto pare i vertici di Viale Mazzini hanno sostituito Flavio insinna con un’altro professionista che da qualche tempo sta facendo benissimo nella televisione di Stato. Di chi si tratta? Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Flavio Insinna perde Affari Tuoi

Stando alle prime indiscrezioni, a marzo 2019 alle 20:35 su Rai Uno tornerà Affari Tuoi, il game show campione d’ascolti presentato per diversi anni da Flavio Insinna. Questa nuova edizione, però, sarà condotta da Gabriele Corsi, l’artista che per tutta l’estate ha presentato Reazione a Catena.

La notizia è stata riportata dal noto settimanale di gossip Oggi. Per quale motivo il gioco è stato tolto a Flavio Insinna. Forse i vertici della Rai hanno voluto punire l’attore romano per la vicenda accaduta due anni fa. Ovvero quando il tg satirico Striscia la notizia mandò in onda alcuni fuori onda dove mostravano l’uomo che offendeva verbalmente alcune concorrenti.

Affari Tuoi sarebbe stato affidato a Gabriele Corsi

C’è da dire anche che Flavio Insinna ormai è impegnato con L’Eredità, il game show in onda dal lunedì al sabato alle 18:35 su Rai Uno. Se la notizia venisse confermata, Gabriele Corsi tornerà a condurre di nuovo un quiz.

In questi mesi il conduttore ha fatto un ottimo lavoro confermando di essere un ottimo professionista. E in tutto questo cosa ne penserà Flavio?