Carlo Conti non lavorerà più in Tv, ecco a cosa si dedicherà

Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei presentatori più amati in Italia. In una recente intervista, il conduttore ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri

Il conduttore Carlo Conti in una recente intervista si è raccontato. Ha parato de suo nuovo progetto e della volontà di staccare per un po’ la spina.

Carlo Conti e la TV

Intervistato dalla rivista Diva e Donna, Carlo Conti è tornato a parlare di un evento che l’ha sconvolto, la morte di Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo. Nello specifico, il conduttore di Tale e quale show ha rivelato di aver deciso, anche dopo la scomparsa dell’amico, di mettere in secondo piano la carriera:

In realtà avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.

Conti ha sottolineato ancora una volta come adesso il lavoro non sia centrale nella sua vita come prima. Al primo posto per il presentatore, adesso, c’è la famiglia, la moglie e il suo piccolo Matteo.

Carlo e i progetti futuri

Un ribaltamento delle priorità che ha investito anche l’amica Antonella Clerici, che da questa stagione ha scelto di non essere più al timone de La Prova del cuoco, limitando i programmi televisivi: meno lavoro più famiglia:

Ne abbiamo parlato parecchio. La morte di Fabrizio ci ha segnato. Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno: non faccio più L’Eredità che adesso conduce Flavio Insinna.

Conti fa un appunto anche sulla amicizia che da anni lo lega al nuovo giurato di Tale Quale Show, Giorgio Panariello. Lui e Vincenzo Salemme con l’immancabile Loretta Goggi formano una squadra fortissima:

La mia amicizia con Giorgio risale al lontano 1984, ci incontrammo a Firenze e, insieme anche a Leonardo Pieraccioni, abbiamo fatto tantissime cose, a partire dal primo spettacolo chiamato Vernice Fresca; la nostra amicizia è rimasta sempre salda, tanto che ancora facciamo spettacoli insieme e ci divertiamo come il primo giorno

Noi ci auguriamo che Carlo continui a fare televisione ancora per un po’.