“Nemmeno con un miracolo torno con lei”: Gemma Galgani brutalmente umiliata

Gemma Galgani

Gemma Galgani ormai è abituata alle delusioni d’amore. Dopo la storia con Giorgio Manetti, la dama ha capito che trovare l’amore è una cosa difficile. Ecco cosa ha detto i cavaliere in una recente intervista

Gemma Galgani ha ripreso la sua avventura ad Uomini e Donne, mentre Giorgio Manetti ha smesso di vestire i panni di cavaliere ed è tornato alla sua vita di sempre, iniziando un progetto che pare gli stia dando tante soddisfazioni. Giorgio ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo in cui parla anche della sua ex fiamma.

Giorgio Manetti, i messaggi di Gemma

A quanto pare, il Gabbiano, ha trovato nella vita una nuova compagna. Gemma Galgani è solo un ricordo, un’amica. Infatti, rivela che la prima persona del programma a fargli gli auguri per il suo nuovo progetto è stata proprio lei:

“La prima persona a farmi gli auguri per la mia nuova avventura, fuori dalla staff di Maria De Filippi, è stata proprio lei con un messaggio”

Giorgio Manetti ha lasciato “Uomini e donne” e diventa manager aprendo una società che gestisce eventi mentre torna a parlare della sua vecchia fiamma Gemma Galgani.

La nuova vita del cavaliere

Nonostante non sia più uno dei membri del programma, Giorgio Manetti è sempre un argomento di interesse per il pubblico. Lei è addirittura andata in pellegrinaggio a San Valentino, si dice per riconquistarlo:

“Le manca solo di andare a Medjugorje e poi siamo a posto”.

Insomma, Gemma è ancora molto innamorata di lui anche se ovviamente fa fatica ad ammetterlo. Perché per un ritorno di fiamma, come ha più volte sottolineato Giorgio, occorre un vero  miracolo:

“Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”.

Finchè c’è vita c’è speranza e i fan della dama Gemma Galgani continuano a sperare in un “miracolo”.