Giulia Salemi interessata solo al denaro? Francesco Monte furioso, volano parole pesanti

Al Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro molto acceso tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Tutto è iniziato da una domanda, ma lui ha perso le staffe. Ecco che cosa è successo.

Francesco Monte e Giulia Salemi: furiosa lite nella notte

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip sembrava essere già nato un nuovo amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. In queste ultime ore, però, è successo qualcosa di inaspettato. Francesco Monte si è arrabbiato molto con la modella. Alle domande incuriosite degli altri concorrenti Francesco Monte ha raccontato:

Giulia mi ha chiesto se mi piacciono i soldi. Ma che domanda è? Perché si lavora allora? Così dal nulla mentre stavamo parlando. Ma cosa vuol dire? Poi cerco di chiarire e lei se ne va.

L’influencer lo raggiunge e così inizia una lite piuttosto accesa, il pugliese continua:

No Giulia, tu devi pesare bene le parole quando parli, perché ogni volta rigiri le cose e mi fai passare per quello che non sono. O ti moderi o adesso mi vedi sclerare veramente. Che domanda è se mi piacciono i soldi? Sei venuta gratis qui? Fai la modella gratis? Che cosa vuoi dire con questa cosa?

Giulia Salemi ha iniziato a ridere giustificandosi che era una semplice domanda per capire che rapporto aveva il tronista con i soldi. Ma a lei non interessano queste cose.

Francesco Monte perde la pazienza: ‘Sei griffata fino alle sopracciglia, con te non parlo più’

Il ragazzo a quel punto perde la pazienza e inizia ad inveire contro Giulia Salemi:

Non puoi farmi quella domanda e adesso dire che intendevi altro perché tu sei griffata fino alle sopracciglia. Ti giuro, io con te non parlo più.