Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina rompe il silenzio: ‘Ho dei problemi di salute…’

Romina Carrisi Jr

La quartogenita di Al Bano e Romina Power molto dimagrita: per quale motivo?

Nelle ultime settimane le foto postate da Romina Carrisi Junior sui vari social network hanno destato un po’ di preoccupazione per i suoi seguaci. Non ci sono dubbi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power è visibilmente dimagrita.

Ma se in un primo momento si pensava che il suo fisico asciutto sia dovuto ad una dieta ferrea, negli ultimi tempi è emersa una verità ben differente. Andiamo a vedere quali problemi ha la figlia della ‘storica coppia’.

Romina Carrisi racconta di essere intollerante al nichel

A quanto pare l’eccessivo dimagrimento di Romina Carrisi Junior sarebbe dovuto ad alcuni problemi di salute. Infatti la figlia di Al Bano e Romina ha scoperto di avere una intolleranza al nichel e per questo motivo ha dovuto fare delle scelte. Innanzitutto cambiare regime alimentare, come la diretta interessata ha raccontato in una recente intervista.

“Il mio regime alimentare si è dimezzato per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio”,

ha raccontato la sorella minore di Cristel. Intanto la madre Romina è protagonista di alcuni spot pubblicitari su HSE con la linea delle sue creme naturali RYL Natural Power.