Grande Fratello Vip: il web chiede la squalifica di Ivan Cattaneo, ecco che cosa ha fatto

Ivan Cattaneo in un momento di relax al Grande Fratello Vip si lascia andare ad accuse molto gravi nei confronti di Elia Fongaro. Ecco che cosa ha detto.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: ‘Elia ha un amante potente fuori che l’ha mandato qui’

Mentre Ivan Cattaneo si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello Vip con Eleonora Giorgi e Giulia Provvedi, ha iniziato a parlare di Elia Fongaro facendo delle pesanti insinuazioni:

Ho parlato molto con Elia e stanotte passeremo la notte insieme nella caverna, da soli. Vedo un’opportunità, me l’ha chiesto lui. Parlando con lui ho capito che non voleva venire al Grande Fratello Vip, mi ha proprio detto che non ci pensava e mi ha fatto capire che qualcuno gli ha dato una spinta.

Alle domande piene di curiosità delle sue compagne d’avventura, il cantante ha continuato:

Non posso parlare qua, succederebbe la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma io mi sono fatto un’idea. Me lo tengo per me, ma io credo che lui fuori abbia un amante molto potente, e molto in alto, che l’ha mandato qui. Tra me e lui non c’è ancora niente, ma tutte le mattine ci tocchiamo la mano prima di svegliarci. Secondo me fuori da qua succederebbe qualcosa anche se c’è l’ostacolo importante dell’amante.

Grande Fratello Vip: il web chiede a gran voce la squalifica di Ivan Cattaneo

Dopo le dichiarazioni dell’artista, chi segue il programma si è scagliato contro questo tipo di atteggiamento. Molte persone sono convinte che Cattaneo stia dicendo che Elia è gay e che “si vende” per denaro. Insomma, un’insinuazione molto grave che, secondo i Tweet mandati sul sito ufficiale, dovrebbe valere una squalifica o, almeno, dei provvedimenti molto seri.

Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip sarà affrontato l’argomento?