Solo 2, trama terza puntata del 19 ottobre: Agata viene liberata

Solo 2

Venerdì prossimo va in onda il terzo appuntamento della fiction Mediaset con Marco Bocci

Nuovo appuntamento dedicato con Solo 2, la popolare fiction Mediaset con Marco Bocci. La prima puntata andata in onda la settimana scorsa non ha avuto un grande successo di pubblico.

Infatti è stata nettamente battuta da Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Ma cosa accadrà nel terzo episodio che verrà trasmesso venerdì 19 ottobre 2018? Ecco a voi tutte le anticipazioni su Solo 2.

Solo 2: Marco riesce a liberare Agata

Le anticipazioni della terza puntata di Solo 2, rivelano che alla fine Marco riuscirà nel suo intento. Infatti Agata verrà finalmente liberata, ma la felicità per l’uomo durerà davvero poco. Nello specifico, con la scoperta che il malvivente Corona è ancora in vita e si trova in prigione, la posizione dell’agente infiltrato all’interno di quella famiglia si fa sempre più pericolosa.

Anticipazioni Solo 2: Marco in pericolo

Gli spoiler sul terzo appuntamento di Solo 2, rivelano anche che nonostante il pericolo che Bruno possa svelare a tutti che Marco non è altri che un agente sotto copertura, il bisogno del clan prevarranno davanti a tutto.

Nel dettaglio i due nemici saranno costretti ad allearsi per l’ennesima volta, per combattere fianco a fianco in uno scontro contro una famiglia rivale. Come finirà questa lotta per il potere? Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni su Solo 2.