Elisa Isoardi, il gesto inaspettato di Matteo Savini: i fan senza parole

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in questo periodo sta ricevendo numerose critiche, talvolta anche gratuite per a sua Prova de Cuoco. Per fortuna accanto a lei c’è Matteo Salvini, il suo compagno.

Matteo Salvini in questo periodo sta cercando di essere più presente nella vita di Elisa Isoardi. La conduttrice de a Prova del cuoco sta ricevendo critiche non solo sui social ma anche a da alcuni esponenti dea politica.

Elisa Isoardi, il gesto di Matteo Savini

La bella Elisa Isoardi ha vissuto temi migliori. Adesso, con il flop della Prova del cuoco sembra andarle tutto male. Per fortuna però  può contare su sostegno de suo compagno e della sua famiglia. Salvini, per dimostrarle il suo supporto le sta accanto e a quando pare anche attraverso piccoli gesti che ad una donna fanno sempre piacere.

Il Ministro dell’Interno, infatti, le ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse, simbolo d’amore. Una favola, la loro storia che ci auguriamo possa avere un lieto fine con un bel matrimonio.

Elisa via dalla Prova del cuoco?

Potrebbe presto sloggiare Elisa Isoardi da La Prova del cuoco visto gli scarsi risultati. C’è, infatti, chi vorrebbe il grande ritorno di Antonella Clerici che rivedremo presto in Portobello. La conduttrice decise di lasciare il programma per non caricarsi troppo di lavoro.

C’era da aspettarselo che il change provocasse questo calo di ascolti su Rai Uno, anche se Elisa ce la sta mettendo tutta ed è una professionista. Insomma, non possiamo che sperare che il pubblico si affezioni presto anche a lei.

Il web non si aspettava che Matteo Salvini fosse così romantico, infatti il suo gesto ha lasciato tutti senza parole.