Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ha perdonato Sara Affi Fella? Le ultime dichiarazioni

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, torna sulla questione Sara Affi Fella. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne: l’inganno di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è stata una delle troniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha continuato la sua relazione con Nicola Panico e ha intrapreso il suo percorso da tronista solo per i soldi. Ebbene, la reazione della redazione è stata molto dura.

Raffaella Mennoia, l’intervista su Uomini e Donne Magazine

L’autrice del programma di Maria De Filippi aveva affidato a Instagram la sua prima reazione dopo le rivelazioni del piano di Sara Affi Fella nella quale usava parole molto dure verso di lei. Successivamente, Raffaella Mennoia ha fatto un’intervista per Uomini e Donne Magazine in cui provava a ridimensionare la vicenda:

Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre. Non mi aspettavo questa reazione da parte del pubblico, non pensavo fosse così attento a quello che accade.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna a parlare di Sara Affi Fella

Il dietro front della Mennoia ha infastidito gli affezionati del Trono Classico, ma l’autrice televisiva ha fatto delle precisazioni su Instagram:

La mia frase su Uomini e Donne Magazine riferita al mio stupore della risposta del pubblico era in tono positivo. Il mio ridimensionare era più un andare avanti e dimenticare quello che era successo di brutto… Nessun passo indietro da parte mia, anzi, solo tre avanti. Grazie a chi ha capito e per chi ne ha voluto fare una polemica non so che dire se non problemi vostri.