Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi, la notizia che tutti stavano aspettando

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, la coppia nata a Uomini e Donne, ha preso una decisione importante con grande sorpresa dei loro fan. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne: il percorso di Paolo Crivellin e Angela Caloisi a Uomini e Donne

Paolo Crivellin è stato prima tentatore a Temptation Island e poi tronista di Uomini e Donne più di un anno fa. Il ragazzo ha avuto un percorso molto difficile sul trono caratterizzato da continue critiche e accuse, trovando a volte anche il disappunto della stessa Maria De Filippi.

Tuttavia, alla fine Paolo è riuscito a dimostrare la sua buona fede, completare l’esperienza e scegliere Angela Caloisi. Le cose tra i due stanno andando molto bene, anche se nelle interviste rilasciate fino ad ora, la coppia si era convinta a continuare una relazione a distanza.

Uomini e Donne: Paolo e Angela pronti a convivere?

Secondo alcune fonti pare che Paolo e Angela siano pronti per una convivenza. Infatti, sul profilo Instagram di Angela Caliosi è arrivata la domanda specifica: “Quando andrete a convivere?”. La ragazza ha cercato di sviare un po’ il discorso e di non scendere troppo nei dettagli, con una risposta un po’ vaga:

Giovedì vado da Paolo e andiamo a guardare delle cose. Poi vi diremo tutto.

In realtà la coppia a febbraio si era detta molto convinta di portare avanti una relazione a distanza, un po’ per gli impegni lavorativi di entrambi, un po’ per voler andare con i piedi di piombo in una storia che era nata in tv a Uomini e Donne.

Evidentemente però questi mesi hanno fatto capire a Paolo Crivellin e Angela Caloisi che il momento giusto è arrivato, visto che la risposta di lei sembra essere una conferma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!