Elisa Isoardi ‘tradita’: ecco la ‘pugnalata’ ricevuta dalla Rai

Elisa Isoardi

Alla conduttrice de La Prova del Cuoco è stata ignorata la sua richiesta

E mentre sul web si continua a parlare di un possibile ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi continua a collezionare gaffe e brutte figure con i telespettatori e i suoi ospiti.

La compagna di Matteo Salvini non ha del tutto conquistato il cuore del pubblico infatti quest’ultimi la criticano spesso sui social network. Ma ad ostacolare la donna ci pensano anche i piccolo fraintendimenti.

Elisa Isoardi ha chiesto alla Rai di ricordare la popolazione della Sardegna

Nel dettaglio, Elisa Isoardi avrebbe voluto esprimere tutto il suo cordoglio alla popolazione della Sardegna che in questi giorni è stata colpita da violenti nubifragi. Quindi la conduttrice voleva fare un momento di raccoglimento nel cooking show La Prova del Cuoco.

Ma a quanto pare si è creato un grosso equivoco con la regia e la produzione mandando in onda una sigla allegra. Quindi il desiderio della compagna di Matteo Salvini non è stato rispettato.

Elisa Isoardi e la gaffe con Pino Insegno

Oltre a questo tradimento, Elisa Isoardi si è resa protagonista anche di un’altra vicenda che ha creato delle polemiche. Mercoledì scorso a La Prova del Cuoco si è recato Pino Insegno come ospite del giorno. La presentatrice gli ha detto se gli faceva l’imitazione di Russel Crowe, ovvero l’attore che ha fatto il Gladiatore. Insegno, però, è rimasto imbarazzato perché a doppiare il divo americano è il collega Luca Word. Apriti cielo sui social network.