Grande Fratello vip, la Marchesa D’Aragona vomita a tavola: il video diventa virale (video)

Marchesa

La Marchesa D’Aragona fa sempre molto discutere. E’ uno dei personaggi più polemici di quest’edizione del Grande Fratello vip. Ecco cosa ha combinato adesso

La Marchesa D’Aragona che vomita in un video sta facendo il giro del web. Insomma, una reazione di disgusto che è diventata virale, sembra una battuta ma è così.

La Marchesa vomita a tavola

Mentre stavano mangiando al Grande Fratetello vip è accaduto il caos: la Marchesa D’Aragona ha vomitato quello che stava mangiando. E’ di certo una delle scene più disgustose di questa edizione del reality. Sicuramente non è la prima e di certo non sarà nemmeno l’ultima.

Daniela ha vomitato e il web era subito pronto ad immortalare la scena e oggi a pranzo Elia Fongaro ha fatto una battuta e la nostra adorata Marchesa si è messa a ridere. Purtroppo l’acqua probabilmente le è andata di traverso ed ha rigurgitato il tutto.

La soave diventa trash

Proprio lei che è sempre soave fine ed impeccabile è caduta in questa mancanza di stile e di delicatezza. Purtroppo certe cose non si possono controllare ma forse bastava non fare battutina a tavola. Il galateo non impone il silenzio? Adorata e soave anche mentre espelle liquidi dal naso e dalla bocca. Ecco il video che sta impazzando sul web.

Difficile trattenersi dal ridere. Qualcuno ha commentato:

La Marchesa ha vomitato dopo aver strizzato Elia, se non fosse per me che lo valorizzo nessuno se lo filerebbe.

Un evento destinato a finire nelle mani della Gialappa’s band che sicuramente criticherà questa caduta di stile.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’adorato vomito della Marchesa ??? #gfvip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: