Anticipazioni Una Vita: nuovo scandalo ad Acacias 38

Le trame spagnole di Una vita rivelano gravi sconvolgimenti ad Acacias 38.

Una vita: Ursula e il suo piano diabolico

Come già anticipato nelle precedenti news, Ursula ancora una volta metterà il suo zampino rovinando la vita dei suoi vicini. Questa volta, a pagare le pene sarà la moglie di Felipe che perderà la testa dopo uno scandalo.

La dark lady si abbatterà su Cayetana facendole perdere la vita in un esplosione. Anche Teresa e Jaime saranno sue vittime; la prima dovrà lasciare Acacias per una polmonite mentre il secondo resterà invalido.

Una Vita: Celia da scandalo ad Acacias 38

Celia dopo aver accettato di rilasciare un’intervista per promuovere le tinte di Albora, cadrà nella trappola di Ursula. La giovane verrà sedata e fotografata senza vestiti e le sue foto verranno pubblicate sul giornale del paese.

Tali immagini, quindi si ritroveranno sulla bocca di tutte le pettegole del quartiere venendo etichettata come ‘una poca di buono‘. Additata da tutti i suoi concittadini, l’amica di Trinnì non potrà contare nemmeno sull’aiuto di suo marito.  Presa dalla rabbia, si recherà nella casa della Dicenta e denunciando il piano della diabolica nemica.

Una Vita: Felipe in fin di vita

Purtroppo i problemi di Celia non termineranno dopo lo scandalo delle foto. La donna scoprirà che Felipe di ritorno dal viaggio insieme a Teresa e Mauro, avrà un brutto incidente. Uno dei suoi cavalli s’imbizzarrirà facendolo cadere dal calesse. Oltre a riportare molte fratture, l’Avvocato perderà addirittura conoscenza, lottando tra la vita e la morte.

Tale notizia lascerà sua moglie senza parole che nonostante la vergogna si presenterà in ospedale per assisterlo. Come reagirà al suo risveglio? Le trame rivelano che il giovane capirà le buone intenzioni della moglie e senza pensarci due volte la perdonerà affermando di amarla. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!