Tale e Quale Show: Antonio Mezzancella smaschera gli altri concorrenti: ‘Qui c’è chi fa…’

Antonio Mezzancella

Il popolare imitatore accusa i suoi compagni d’avventura

Senza dubbio una delle rivelazioni della nuova stagione di Tale e Quale Show è Antonio Mezzancella. Quest’ultimo, addirittura durante il suo percorso nel programma di Rai Uno ha trovato pure l’amore.

Nello specifico, il bravissimo imitatore si è fidanzato con Georgia Manci, una collaboratrice che fa parte del cast dello show da diversi anni. Antonio ha raccontato in una recente intervista si essersi conosciuti dietro le quinte di Tale e Quale Show e ora sono pronti a mettere in cantiere un figlio.

Tale e Quale Show: la protesta di Antonio Mezzancella

Ma Antonio Mezzancella è particolarmente irritato per quello che sta accadendo a tale e Quale show. Infatti il noto imitatore ha accusa alcuni concorrenti del programma di Rai Uno di fare strategia.

“Qui c’è chi fa strategie, c’è anche qualcuno più competitivo e che fa strategie nel momento in cui tocca a noi concorrenti assegnare i nostri voti in puntata”.

ha dichiarato l’uomo nel corso di un’intervista a Vanity Fair Italia. Antonio, inoltre, ha rivelato che a Tale e Quale Show sono nate molte amicizie ma anche tante rivalità.

“Mi diverto molto con Andrea Agresti, ci prendiamo in giro a vicenda. Ogni tanto entro in sala trucco imitandolo. Anche con Giovanni Vernia mi faccio un sacco di risate”,

ha concluso Mezzancella.