Anticipazioni Uomini e donne: ‘Rocco e Gemma litigano e si…

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Le anticipazioni di uomini e donne raccontano di litigi in studio, purtroppo per Gemma ancora una volta mai una gioia

Uomini e donne, tornerà lunedì con incredibili novità: Gemma Galgani litigherà con il suo Rocco. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne anticipazioni

Su Gemma Galgani nelle anticipazioni di Uomini e Donne Over non si raccontano belli aneddoti. Rocco e Gemma saranno i protagonisti assoluti della puntata che ovviamente sarà ricca di colpi di scena. Il Vicolo delle News, ha raccontato che Rocco era davvero stufo  perché crede davvero che lei non lo voglia.

E pensare che poco prima era stato mandato in onda un filmato in cui i due sembravano molto innamorati e andavano anche decisamente d’accordo.

Anticipazioni Uomini, Gianni critico

Gemma ha lamentato l’assenza fisica di Rocco che non l’ha più vista dopo la puntata. La Galgani ha elencato uno dopo l’altro tutto i difetti di Rocco. Gianni Sperti ha sbottato e ha pensato che in realtà la dama non fosse per nulla interessata a Rocco.

Rocco si mostra più deciso e decide di conoscere le corteggiatrici arrivate per lui  ma le manda tutte via. In studio, a smorzare la tensione entreranno anche Nilufar e Giordano, e Filippo e Marcella.

Le altre storie

Ma non si parlerà solo di Gemma Galgani e Rocco ma anche di Raffaele e Angela, che hanno deciso di smettere di vedersi per via della distanza, e David e Monica. Proprio quest’ultima è andata in studio per corteggiarlo ma a lui non è piaciuto il fatto che abbia dedicato il suo tempo piuttosto che a parlare con lui ad attaccare le altre dame.

Lei ci rimane molto male ma ha accusato David di sorriderle nonostante gli attacchi precedenti. C’è ancora attrazione tra loro ma nessuno vuole fare il primo passo. Anche Gianluca si è difeso dalle accuse, quelle di Roberta, arrabbiata perché lui è voluto uscire anche con Valentina. Non ci resta che vedere la puntata per scoprire cosa si sono detti.