Bufera su Jasmine Carrisi: ‘Ha 17 anni e già le labbra rifatte come la mamma…”

Jasmine

Jasmine Carrisi è stata letteralmente massacrata sui social. Dopo le prime apparizioni pubbliche, la figlia di Al Bano è finita a centro delle polemiche

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi, è stata letteralmente massacrata sui social per via di un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti più attenti. Ecco cosa è successo.

Le critiche sui social

Jasmine Carrisi posta sui social, come tutti i ragazzi della sua età, tantissime foto sui social. Dopo la sua prima uscita ufficiale accanto a papà Al Bano, la ragazza è stata presa di mira dagli haters. Sul web contro di lei, infatti, non sono mancati commenti cattivi e sprucidi.
La ragazza è stata criticata e accusata di aver fatto uso di botulino.  Le sue labbra sembrano leggermente più grosse rispetto a qualche anno fa in cui era più piccola.

‘Rifatta come la mamma’

C’è chi sostiene che la ragazza abbia rifatto anche altro e che non si fermerà a questo visto che sua mamma ha fatto molto altro. Ma a volte l’invidia dà alla testa: Jasmine Carrisi è una bellissima ragazza nel fiore degli anni. La sua bellezza sta sbocciando giorno dopo giorno.

Per fortuna c’è anche chi la sostiene sui social e la riempie di complimenti. Bionda, occhi grandi e azzurri…Non ha nulla da invidiare, perché dovrebbe rifarsi? Intanto, anche in una puntata di Pomeriggio cinque si parlò di questo, un’opinionista non esitò a sottolineare che la ragazza ha già ricorso a rimedi proposti dalla chirurgia plastica.

Nessuno dei suoi genitori si è espresso ancora su queste accuse decisamente fuori luogo.