Uomini&Donne: scontro tra Valeria Marini e Sossio Aruta

Valeria nega il saluto a Sossio

Nel corso della puntata speciale di Temptation Island Vip il pubblico ha assistito allo scontro tra Valeria Marini e Sossio Aruta. La showgirl italiana è entrata in studio e ha salutato tutti i presenti, tranne l’ex cavaliere del Trono Over.

Ha ammesso di averlo fatto di proposito perché ha  fatto piangere Ursula Bennardo, diventata sua grande amica nel villaggio delle fidanzate. Più volte aveva annunciato che non gli avrebbe rivolto la parola, ma alla fine hanno dato inizio a uno scontro.

Le lamentele di Sossio

Sossio è stato duramente attaccato dal pubblico, soprattutto da Gianni Sperti. Ha portato avanti un percorso con la tentatrice Sara senza preoccuparsi del dispiacere che avrebbe procurato alla sua fidanzata. Non solo non si è scusato per il suo atteggiamento, ma ha anche rivelato di aver trascorso la notte con Ursula a distanza di due settimane dal falò.

Nessuno ha puntato il dito contro Valeria, ragion per cui Sossio ha precisato che anche lei dovrebbe essere attaccata. Ha mancato di rispetto a Patrick Baldassari avvicinandosi al tentatore Ivan Gonzalez. L’Aruta precisa che lui non ha dato un bacio mentre lei si è lasciata andare in diverse occasioni con l’affascinante spagnolo. La Marini non gli ha consentito di paragonare i due percorsi. La discussione tra i due è finita quando è entrato in studio Ivan.

Ivan prende le difese di Valeria

Ivan dice a Sossio che non è andato oltre perché Sara non gliel’ha permesso. Il suo intervento è stato accompagnato dall’applauso del pubblico, ma non è stato gradito dal diretto interessato. Si è alzato dalla sedia come se volesse affrontarlo. Inizialmente sembrava che potesse nascere uno scontro molto duro, ma l’ex tentatore si è mostrato  calmo e tranquillo. L’Aruta è così tornato al suo posto, mettendo fine alla discussione.